Phoenix Wright è pronto a tornare su 3DS con Ace attorney 6

Avevate paura che "Nick" non tornasse più? Vi sbagliavate!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Sarà giocabile durante il TGS 2015! Sarà giocabile durante il TGS 2015!

Ebbene si, a quanto pare Capcom non sta lavorando solo su The Great Ace Attorney, titolo della serie incentrato su un antenato di Phoenix Wright, perché sul nuovo numero della rivista Famitsu ha svelato l'arrivo di Ace Attorney 6, come sempre su Nintendo 3DS. Al momento le informazioni sono molto poche, sappiamo che Eshiro Motohide farà da producer del progetto, mentre Takeshi Yamazaki si occuperà della direzione del gioco, che sarà anche presente al Tokyo Game Show di quest'anno e già disponibile per essere provato. Essendo già pronto per una "prova su strada", anche se non è stata rilasciata ancora una data di uscita, è probabile che lo sviluppo non sia iniziato da poco, quindi potrebbe arrivare nei negozi prima di quanto si possa immaginare.

C'è anche un'altra piccola informazione che riguarda il gameplay, stando ai primi dettagli, Ace Attorney 6 offrirà un nuovo sistema che renderà il gioco più veloce, anche se non è stato ben spiegato in che senso. Probabilmente si tratterà di un modo per rendere più rapidi i vari dialoghi, ma al momento si tratta solo di un'ipotesi, visto che non abbiamo certezze. Anche sulla trama non sappiamo nulla, quindi non possiamo che attendere novità a riguardo, che arriveranno sicuramente durante il Tokyo Game Show 2015. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su Ace Attorney 6.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.