Phoenix Wright si mostra nel primo video di Ace Attorney 6

Capcom annuncia anche una serie animata dedicata al brand!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Per ora non sembrano esserci vecchi personaggi... Per ora non sembrano esserci vecchi personaggi...

Come aveva già confermato dopo aver annunciato ufficialmente il titolo, Capcom ha colto l'occasione per svelare al mondo intero Ace Attorney 6 con il primo trailer apparso durante il Tokyo Game Show di quest'anno, i fortunati che hanno preso parte all'evento hanno anche avuto la possibilità di provarlo. Purtroppo il suddetto filmato però non offre molto in termini di gameplay, presenta però due nuovi personaggi, un bambino che probabilmente Phoenix dovrà difendere, ed una donna che a quanto pare prenderà la parte dell'accusa. L'unica altra cosa che possiamo notare è la presenza di uno strano specchio al centro dell'aula di tribunale, che a quanto pare può essere usato anche dal protagonista per scoprire la verità dietro ai tanti misteri che lo attendono.

Quello che già sappiamo è che questo nuovo capitolo è ambientato in una nazione fuori dal Giappone che crede nel mondo degli spiriti, cosa che potrebbe suggerire il ritorno di Maya Fey e della sua cugina Pearl Fey. Capcom ha poi annunciato anche un altro progetto legato alla serie, stiamo parlando di un anime che vedrà la luce in aprile in Giappone. Purtroppo i dettagli su questo prodotto sono ancora pochi, non sappiamo se riprenderà le vicende del primo capitolo o se andrà a narrare qualcosa di nuovo, ma al momento è confermato che ci saranno almeno tre personaggi iconici della serie, ovvero Phoenix Wright, Maya Fey ed il procuratore Miles Edgeworth. Non ci resta che salutarvi con il primo trailer di Ace attorney 6, aggiornandovi in caso di novità sul gioco.

Fonte: Siliconera - Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.