Effetto 3D per Hyrule Warriors Legends? Solo sui New 3DS

Arriva la conferma che l'effetto 3D sarà presente solo sui nuovi modelli!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Un'ocarina per l'edizione speciale Giapponese! Un'ocarina per l'edizione speciale Giapponese!

Dopo l'annuncio dell'arrivo di Hyrule Warriors anche sulla portatile Nintendo 3DS, la compagnia ha recentemente rilasciato alcune nuove informazioni a riguardo, mostrando anche i contenuti dell'edizione limitata di Hyrule Warriors Legends, il nome del porting. Stando al filmato, in Giappone saranno disponibili ben due versioni, una chiamata "Premium Box" che contiene, oltre al gioco ovviamente, anche un'ocarina dorata funzionante, la seconda invece è stata denominata "Treasure Box" ed offre una bussola che può essere anche utilizzata come orologio. Al momento non sappiamo se entrambe queste edizioni verranno rilasciate anche in occidente, anche perché per il momento Nintendo non ha ancora dichiarato nulla per un'uscita in America ed in Europa del titolo.

La seconda novità riguarda invece l'effetto 3D, il produttore Hayashi Yosuke, intervistato dal sito Giapponese 4Gamer, ha confermato che questo sarà presente solo sui modelli New. Stando alle parole di Yosuke, il tutto è dovuto al numero di nemici ed effetti presenti nel gioco, come quelli che l'hanno già provato su Wii U sapranno, ma anche coloro che sono avvezzi al genere Musou, questi prodotti offrono un numero davvero impressionante di nemici sullo schermo. Quindi è normale che una console portatile possa avere qualche problemino, cosa che ha influito su questa decisione, ma comunque il resto del gioco sarà identico su entrambi i modelli. E' stato poi aggiunto che Hyrule Warriors Legends sfrutterà gli Amiibo, anche se Yosuke non ha rilasciato altri dettagli sul loro funzionamento.

Prima di lasciarvi con il video che mostra le due edizioni limitate del gioco vi ricordiamo che il titolo è atteso in Giappone per il 21 gennaio del prossimo anno, mentre per l'occidente ancora non si hanno ancora notizie ufficiali, quindi non possiamo che aspettare indiscrezioni in merito.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.