Atlus pronta ad annunciare Shin Megami Tensei IV: Final?

A quanto pare la compagnia potrebbe svelare presto un nuovo titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Una versione con nuovi contenuti? Una versione con nuovi contenuti?

In queste ultime ore il sito ufficiale Giapponese dedicato a Shin Megami Tensei IV, nuovo capitolo della serie principale sviluppato da Atlus e disponibile solo su Nintendo 3DS, ha svelato che è in arrivo una sorpresa che potrebbe riguardare il suddetto titolo. La compagnia ha infatti dato vita ad una campagna su Twitter, una volta che si raggiungeranno 15,000 tweets, un "disastro" avrà luogo, ma non finisce qui, perché nel sito è anche presente un muro con un punto interrogativo. Più tweets vengono scritti e più questo si rompe, svelando alcune parole sotto di esso, fino ad ora ne sono stati raggiunti più di 10,000, infatti la parola è quasi leggibile e sembra essere proprio "Final". A dare un supporto in più a questa teoria è il fatto che Atlus in queste ore abbia registrato un nuovo sito chiamato proprio megaten4f.jp, che probabilmente verrà attivato dopo il raggiungimento dei tweets necessari.

Inoltre il mese scorso un membro della compagnia aveva rivelato che presto avrebbero annunciato un nuovo titolo, quindi è probabile che si riferisse proprio a questo. Ma adesso rimane una domanda, cosa potrebbe offrire questo ipotetico Shin Megami Tensei IV: Final? Una versione che include gratuitamente tutti i DLC del gioco più qualche contenuto inedito? Oppure potrebbe svelare qualcosa in più sulla trama o su alcuni personaggi presenti nel titolo? Al momento non possiamo saperlo, ma l'attesa non sarà troppo lunga, visto che ormai mancano solo circa 3000 tweets per far vuotare il sacco ad Atlus.

Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena ne sapremo di più a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.