Shin Megami Tensei IV: Final si mostra nel primo trailer del gioco

Un titolo esclusiva 3DS e tanto atteso anche in occidente, ecco a voi il primo trailer.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
"Un altro futuro dopo l'arrivo dei demoni" "Un altro futuro dopo l'arrivo dei demoni"

La settimana che questa domenica sta andando a chiudere è stata molto ricca riguardo le novità e gli annunci inerenti ad un titolo tanto atteso per Nintendo 3DS, sto parlando ovviamente di Shin Megami Tensei IV: Final, il nuovissimo capitolo della celebre saga che offrirà questa volta una trama tutta nuova. Martedì, tramite questa news, abbiamo potuto dare una prima sbirciata alle caratteristiche dei personaggi principali: Outlaw Hunters, Asahi, e Navarre costituiranno i grandi ritorni ma al tempo stesso le novità del titolo. Giovedì vi abbiamo invece svelato quello che sarà il destino vero e proprio del protagonista in questo nuovo capitolo, di conseguenza cosa potrei raccontarvi quest'oggi di nuovo?

In realtà quello che posso raccontarvi è abbastanza poco quindi è meglio che ve lo faccio vedere con il primo trailer di Shin Megami Tensei IV: Final che potete trovare in calce a questa notizia. Purtroppo al momento non è ancora disponibile la versione tradotta in italiano quindi, a meno che non conosciate il giapponese, accontentatevi di vedere qualche frammento di gameplay e delle immagini. Final sarà, a differenza dei suoi predecessori, un titolo esclusivamente neutrale che si diramerà però in multipli finali che solo il giocatore potrà scegliere.

Come sempre vi ricordo che Shin Megami Tensei: Final sarà rilasciato esclusivamente in Giappone il 10 Febbraio 2016 esclusivamente su Nintendo 3DS ma probabilmente, nei mesi successivi alla pubblicazione arriverà anche nel mercato occidentale. Non ci resta che aspettare altre dichiarazioni ufficiali e vi diamo appuntamento, qualora foste interessati al live giapponese dedicato a questo titolo che si terrà quest' oggi sul sito NicoNico Live.

Un mondo pieno di demoni e... una seconda possibilità?
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.