The Legend of Legacy arriverà in Europa nel febbraio del prossimo anno

NIS America svela finalmente la data di rilascio nei territori Europei!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Rilasciato anche un nuovo video gameplay! Rilasciato anche un nuovo video gameplay!

Dopo il rilascio in Giappone ed in America, finalmente il nuovo RPG di FuRyu è pronto ad approdare anche nel vecchio continente, perché NIS America ha annunciato che The Legend of Legacy verrà rilasciato in Europa precisamente il 5 febbraio del prossimo anno. Al momento non è ancora chiaro se il titolo sarà disponibile solo in formato digitale, ma sicuramente presto il publisher rilascerà maggiori dettagli su questo punto, per ora non possiamo che sperare anche in un formato retail. L'annuncio è accompagnato da un nuovo video gameplay che presente due nuovi personaggi, ovvero Meurs, un elementalista che usa gli spiriti come guida e Bianca, una ragazza che soffre di amnesia in cerca del suo passato.

Questi saranno solo due dei sette personaggi disponibili come protagonisti, in base alla scelta effettuata, il finale potrebbe cambiare, oltre ad alcune parti della storia. Parlando del gameplay, NIS America ha già confermato che per l'arrivo in Europa ci saranno alcuni cambiamenti basati sui feedback ottenuti in Giappone. Stando ad alcune recensioni lette in giro, sembra infatti che a volte capiti di incontrare dei nemici molto forti anche nelle prime zone di un dungeon, cosa che ha dato fastidio non poco ad alcuni giocatori. Non sappiamo ancora però quali saranno nel dettaglio queste modifiche, che probabilmente verranno implementate anche nelle altre versioni tramite un aggiornamento che FuRyu rilascerà in futuro.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer quindi, ricordandovi che The Legend of Legacy è un'esclusiva per Nintendo 3DS.

FONTE: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.