Puzzle & Dragons è pronto a tornare su Nintendo 3DS

Dopo la versione Z e la Super Mario Bros. Edition, arriva un nuovo titolo!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Le informazioni sono ancora scarse Le informazioni sono ancora scarse

A quanto pare Puzzle & Dragon Z e Super Mario Bros. Edition non saranno gli unici titoli del famoso gioco di GungHo Online Entertainment che approderanno sulla console portatile di Nintendo, perché stando al nuovo numero di CoroCoro Comic, ne è stato appena annunciato un altro. Purtroppo però non ci sono praticamente dettagli su questo nuovo progetto, l'unica cosa confermata è che sarà nuovamente un'esclusiva per 3DS e non è ancora noto nemmeno il periodo di uscita. Sicuramente il gameplay rimarrà inalterato come nei giochi precedenti apparsi sulla piattaforma, ma a questo punto non possiamo sapere se ci ritroveremo davanti ad una trama e dei personaggi del tutto nuovi oppure utilizzeranno qualche serie Nintendo come successo con la versione dedicata a Super Mario.

Come ricorderete, entrambi i precedenti titoli sono arrivati in Europa con un'edizione fisica che comprendeva tutti e due i giochi, a questo punto possiamo anche ipotizzare che il nuovo progetto potrebbe arrivare in occidente prima del solito, anche se è ancora presto per parlarne, visto che non ne conosciamo nemmeno il nome. Quello che sappiamo però è che domani alle 23:00 si terrà un nuovo Nintendo Direct, un'ottima occasione per annunciare qualche novità. Non possiamo che restare in attesa quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità su questo nuovo titolo dedicato a Puzzle & Dragons.

FONTE: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.