Pokémon Rumble World torna in Europa in formato retail

Il Free to Play verrà rilasciato in formato fisico!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Bisognerà aspettare il prossimo anno! Bisognerà aspettare il prossimo anno!

Il nuovo capitolo della serie Pokémon Rumble, ovvero Pokémon Rumble World, era disponibile in origine solo in formato digitale sulla console portatile Nintendo 3DS con la formula Free to Play, con ovviamente la presenza di alcune microtransazioni. La compagnia ha però annunciato in queste ultime ore che il gioco tornerà in Europa, ma in una confezione fisica che, oltre al titolo, comprenderà anche alcuni codici che sbloccheranno diversi bonus. Nel dettaglio, i giocatori avranno accesso a 3000 Poké Diamanti, uno Scavatore di Poké Diamanti che regalerà ogni giorno 40 Poké Diamanti, insieme ad alcune Carte VIP che renderanno l'avventura più semplice. Queste sono le uniche differenze rispetto alla versione digitale, perché il prodotto non subirà variazioni, non ci saranno infatti dei contenuti aggiuntivi od esclusivi.

Al momento non è chiaro nemmeno il prezzo ufficiale, l'unica altra cosa nota è che la versione retail di Pokémon Rumble World arriverà nei mercati Europei il prossimo anno, precisamente il 22 gennaio, mentre in Giappone è già disponibile dal 19 novembre. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità sul gioco.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.