Linkle nei prossimi The Legend of Zelda? Possibile per Aonuma

A quanto pare questo nuovo personaggio non sarà presente solo nello spin-off!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Sarà presente anche nel nuovo capitolo? Sarà presente anche nel nuovo capitolo?

Linkle è uno dei nuovi personaggi che saranno disponibili su Hyrule Warriors Legends, versione per Nintendo 3DS dello spin-off già disponibile su Wii U e sviluppato in collaborazione con Tecmo Koei, il cui annuncio ha avuto reazioni diverse tra i fans della famosa serie. Anche il suo stile di combattimento è già noto, utilizza infatti due balestre che può usare anche per attaccare corpo a corpo i nemici, non è quindi un personaggio che offre abilità utilizzabili solo a lungo raggio. Stando ad una recente intervista di Eiji Aonuma rilasciata al sito di IGN, sembra che questa nuova aggiunta non rimarrà relegata solo in Hyrule Warriors Legends, anzi, sia lui che Nintendo starebbero già pensando di inserirla in qualche altro gioco, probabilmente anche qualche capitolo della serie principale.

Aonuma ha infatti dichiarato che, nonostante il suo stile di combattimento potrebbe renderla un personaggio particolare, riesce comunque ad incastrarsi bene nell'universo di The Legend of Zelda, per questo motivo sicuramente non la scarteranno per qualche apparizione futura. Non sappiamo ancora se sarà presente anche nel prossimo titolo, atteso per Wii U per un generico 2016, ma è probabile che lo sviluppo di questo prodotto si trovi già in stato avanzato per tornare indietro ed aggiungere anche Linkle. Non possiamo che salutarvi per ora, ricordandovi infine che Hyrule Warriors Legends è atteso solo su Nintendo 3DS per il 25 marzo del prossimo anno in Europa.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.