Una diretta mondiale per Nintendo Switch

Kimishima ha stabilito una data per mostrarci di più

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
NINTENDO SWITCH
Molti dettagli su questa nuova console sono ancora oscuri... Chissà cosa ci aspetta. Molti dettagli su questa nuova console sono ancora oscuri... Chissà cosa ci aspetta.

Come un fulmine a ciel sereno Nintendo ha recentemente rivelato nome e data di uscita del fantomatico 'project NX', nonché le sue rosee aspettative finanziarie a riguardo. Il trailer ha sconvolto il regno dei videogiocatori, creando speranze ma soprattutto dubbi. Ancora poco si sa sul nuovo Nintendo Switch, oltre al design ed al fatto che NVidia si occuperà del lato hardware.

E ancora poco si saprà, fino al 13 gennaio del 2017. In tale data Tatsumi Kimishima, presidente dell'azienda nipponica, ha deciso di rivelare ulteriori dettagli riguardanti la console, in diretta mondiale. La Nintendo Switch Presentation 2017 servirà a fornirci una data di lancio ufficiale, e mostrerà alcuni titoli della line-up. Dopo tale evento, sarà possibile provare la nuova console in determinate occasioni - fiere ed altri eventi stampa - ancora da determinare.

Per il momento questo è quanto; gli orari verranno comunicati in questi ultimi mesi che ci separano dal 2017.

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli