Rivelato per errore il prezzo di Nintendo Switch?

Trapelano nuove notizie riguardanti il costo di Nintendo Switch, saranno veritiere?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
NINTENDO SWITCH
Sarà questo il prezzo di Nintendo Switch? Sarà questo il prezzo di Nintendo Switch?

Al momento dell'annuncio di Nintendo Switch in molti erano rimasti delusi dalla scarsità di notizie riguardanti la nuova console di casa Nintendo. Generalmente ci si aspettava più sostanza da un momento tanto atteso da larga parte della comunità dei videogiocatori. La compagnia nipponica invece ci ha tenuto subito a precisare che per avere ulteriori informazioni riguardanti la piattaforma Switch l'utenza avrebbe dovuto aspettare il 2017, ossia ancora qualche mese. 

In questi giorni sono invece trapelati in internet una lunga serie di rumor su quello che potrebbe essere il prezzo della console e, udite udite, si tratta di confortanti novità. Non stiamo parlando comunque di nulla di certo, quindi meglio non iniziare a gioire già adesso. Sul sito della catena di negozi Toys R Us Nintendo Switch viene infatti inserita a catalogo al costo di 329 dollari canadesi (249 dollari americani). Poche ore dopo questa prima fuga di notizie ne arriva un'altra, proveniente stavolta dal sito LetsPlayVideoGames che ha confermato il prezzo, aggiungendo che in Gran Bretagna i negozi GAME offrirano la console al costo di 199 sterline. 

Per ora questo è tutto ciò che possiamo sapere in attesa dell'evento programmato per gli inizi di Gennaio, ma se tutto ciò si dovesse rivelare veritiero in molti ne sarebbero più che entusiasti.

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.