Nintendo Switch apparirà per la prima volta a New York

Il 13 gennaio alcuni fortunati potranno mettere le mani sulla nuova console!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
NINTENDO SWITCH
Per gli altri toccherà aspettare... Per gli altri toccherà aspettare...

Nonostante si sappia ancora poco della nuova console Nintendo, la compagnia ha da poco annunciato che presto alcuni fortunati potranno mettere le mani sulla piattaforma. Si terrà infatti un evento privato di ben cinque ore a New York il 13 gennaio del prossimo anno dove il protagonista assoluto sarà il Nintendo Switch. Questa sarà la prima occasione per poter provare la console, al momento non è stato annunciato se ci sarà un evento simile anche in Europa.

Quello che sappiamo però è che proprio durante il mese di gennaio ci sarà un'altra presentazione della console, che fino ad ora non aveva una data precisa. Perché insieme a questo evento, Nintendo ha confermato che questa presentazione si terrà nel pomeriggio del 12 gennaio e sarà denominata "Tokyo webcast". Occasione che servirà non solo a dare più dettagli sulla piattaforma, ma anche per svelare la data precisa di uscita, che per ora è ancora fissata per un generico marzo 2017.

Fonte: Polygon

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.