Sarà questa la data di uscita di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild?

Arrivano nuovi indizi sulla finestra di lancio di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
Breath Of The Wild arriverà in ritardo in Europa? Breath Of The Wild arriverà in ritardo in Europa?

The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild si sta sempre di più imponendo come uno dei maggiori protagonisti dei rumor videoludici di queste ultime settimane. A pochi giorni di distanza dal reveal di Nintendo Switch in programma il prossimo venerdì 13 Gennaio, si aggiunge alla lista un'altra voce di corridoio sulla sua possibile finestra di lancio. Secondo una fonte riportata da Eurogamer.net infatti non molto tempo fa i vertici della compagnia nipponica hanno fissato l'uscita dell'attesissimo gioco in concomitanza con il lancio della console, in modo da creare una line-up di lancio il più ricca possibile per i possibili compratori.

Tuttavia sembra che le localizzazioni ed i test relativi alle versioni europee non permettano un lancio in contemporanea mondiale, rendendo possibile l'ipotesi di una distribuzioni che privilegi in primo luogo Giappone e Nord America per poi concentrarsi sui restanti territori. Non si tratta ancora di nulla di certo, anche se siamo sicuri che molti videogiocatori non saranno felici di venire a conoscenza di questa speculazione.

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.