Fire Emblem Warriors è il primo Musou ad arrivare su Nintendo Switch

Dall'unione di tre team di sviluppo, ecco Fire Emblem Warriors per Nintendo Switch!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
Fire Emblem Warriors è il primo musou in sviluppo per Nintendo Switch Fire Emblem Warriors è il primo musou in sviluppo per Nintendo Switch

Nel corso della conferenza dedicata a Nintendo Switch è arrivato un annuncio decisamente interessante, dedito a tutti coloro che adorano il genere dei musou. Di certo in Italia è presente una base ristretta di appassionati, diversamente dal Giappone e da una parte del nord America. L'unione dei team di sviluppo di NintendoKoei-Tecmo e Omega Force fa sorgere di fatto Fire Emblem Warriors, musou ambientato nel mondo di Fire Emblem. Nel 2014 era arrivato su Wii U Hyrule Warriors, altro musou ambientato però nel mondo di The Legend of Zelda.

Ad oggi non sappiamo in che periodo sarà rilasciato Fire Emblem Warriors. In attesa di nuove informazioni, non ci resta che rimandarvi al trailer d'annuncio di questo nuovo, interessante musou esclusivo per Nintendo Switch.

Fire Emblem Warriors - Nintendo Switch Presentation 2017 Trailer
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.