2K supporterà Nintendo Switch con il nuovo NBA2K18

NBA2K18 è in sviluppo per Nintendo Switch.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
NBA2K18 arriverà su Nintendo Switch NBA2K18 arriverà su Nintendo Switch

Questa notte Nintendo ha annunciato la sua nuova console, denominata Nintendo Switch. Quest'ultima presenta delle caratteristiche davvero particolari e segue una strada nettamente diversa rispetto alla concorrenza rappresentata da PC, PlayStation 4 e Xbox One. La line-up di lancio della casa di Kyoto non è affatto lunga, ma sono molti i videogiochi in sviluppo che arriveranno nel corso dell'anno. Nintendo Switch potrà contare su un supporto iniziale delle terze parti tutto sommato buono.

2K Games è a lavoro su una versione apposita di NBA2K18 per Nintendo Switch. Al momento non abbiamo dettagli in merito, nemmeno a livello di immagini o di video. Come prevedibile, il videogioco NBA di 2K sarà disponibile solo a partire dalla prossima stagione autunnale. Per il momento, non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito a questo titolo sportivo.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.