Square Enix supporta il Nintendo Switch con due titoli

Le informazioni su questo nuovo gioco di ruolo sono ancora scarse!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
NINTENDO SWITCH
Dragon Quest Heroes arriva anche su Switch! Dragon Quest Heroes arriva anche su Switch!

Durante la recente presentazione del Nintendo Switch, Square Enix ha svelato i suoi piani per la nuova piattaforma annunciando ben due giochi. Il primo è un titolo del tutto nuovo, chiamato Project Octopath Traveler che, almeno stando al filmato rilasciato, potrebbe essere legato in qualche modo alla serie di Bravely Default. Nonostante ciò, l'unico legame con quest'ultima serie potrebbe essere solo il gameplay, che ricorda quello di un classico JRPG a turni, in pieno stile Final Fantasy insomma. Ma è la grafica ad essere completamente differente, perché il video mostra una fusione tra grafica 2D e 3D.

Purtroppo al momento né Square Enix e nemmeno Nintendo hanno rilasciato altre informazioni in merito a questo progetto, che non ha nemmeno una data di uscita Giapponese. Il secondo gioco è invece una vecchia conoscenza, si tratta infatti di Dragon Quest Heroes, entrambi i capitoli vedranno la luce anche su Switch in una versione che comprende entrambi i titoli. Anche in questo caso non è chiaro quando il gioco uscirà e se ci saranno altre differenze rispetto alle versioni originali già disponibili per console Sony. A questo punto non possiamo che attendere altre informazioni in merito, aggiornandovi non appena ne sapremo di più a riguardo.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.