Steep e Rayman Legends pronti ad arrivare su Nintendo Switch

Anche Just Dance 2017 farà la sua apparizione!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
NINTENDO SWITCH
Just Dance 2017 sarà un titolo di lancio! Just Dance 2017 sarà un titolo di lancio!

Sempre più compagnie third-party sembrano interessate alla nuova console di casa Nintendo, lo Switch, infatti dopo la presentazione ufficiale della piattaforma, Ubisoft ha confermato che sono in arrivo ben tre titoli. Il primo è Just Dance 2017, dopo l'uscita su Wii U, la compagnia ha già confermato che ci sarà una versione per lo Switch, anche se al momento non è chiaro se ci saranno differenze di qualche tipo, anche se improbabile, è stato confermato che il gioco sarà un titolo di lancio, vedrà infatti la luce il 3 marzo di quest'anno. Il secondo gioco ad approdare sulla nuova console è Steep, il recente open world dedicato agli sport invernali che abbiamo recensito qualche tempo fa. Per quanto riguarda la nuova IP, Ubisoft ha confermato che il DLC gratuito atteso anche sulle altre piattaforme verrà rilasciato anche su Switch.

L'ultimo prodotto a vedere la luce sulla piattaforma Nintendo è Rayman Legends, si tratta però di una versione diversa da quella standard, si tratta infatti di una Definitive Edition pensata per offrire alcune novità ancora da svelare. Ubisoft ha inoltre aggiunto che al momento non c'è una data precisa per l'arrivo di Steep e Rayman Legends Definitive Edition su Switch, ha però sottolineato che questi sono solo alcuni dei titoli che la compagnia rilascerà per la console, ma per saperne di più dobbiamo ancora attendere.

Fonte: Gamespot

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.