Ecco l'interfaccia di Nintendo Switch

Emergono nuove immagini sulla dashboard di Nintendo Switch

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
La nuova console Nintendo arriverà nei negozi il 3 Marzo La nuova console Nintendo arriverà nei negozi il 3 Marzo

Si rincorrono oramai nelle ultime ore le notizie riguardanti Nintendo Switch, la nuova console della compagnia nipponica presentata nella giornata di oggi. Dopo una valanga di informazioni riguardanti lineup, giochi ed accessori arriva ora un'indiscrezione sull'interfaccia utente della macchina. 

A giudicare dall'immagine che trovate qua in calce all'articolo il design della dashboard sarà piuttosto semplice, e figurerà una sezione dedicata ad applicazioni e giochi oltre che icone secondarie che funzioneranno da collegamenti verso le impostazioni, la galleria immagini, lo shop.

Purtroppo questo è tutto ciò che ci è dato sapere per adesso riguardo l'UI della console che sicuramente verrà mostrata più nel dettaglio all'avvicinarsi della data di uscita (che vi ricordiamo essere il 3 Marzo).

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.