I Am Setsuna avrà una modalità esclusiva per Nintendo Switch

Bisognerà però scaricare un contenuto aggiuntivo gratuito!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
NINTENDO SWITCH
Sfideremo altri giocatori nell'Arena of Time Sfideremo altri giocatori nell'Arena of Time

Square Enix aveva già confermato durante la recente presentazione del Nintendo Switch che I Am Setsuna sarebbe arrivato sulla console, in Giappone sarà un titolo di lancio, mentre in occidente è atteso per un generico mese di marzo. Ma oggi la compagnia ha fatto un nuovo annuncio che riguarda questo titolo, svelando che il JRPG di Tokyo RPG Factory offrirà una modalità esclusiva sulla nuova piattaforma di Nintendo. Si tratta di una modalità Player vs. Player che può essere sbloccata semplicemente scaricando un contenuto aggiuntivo del tutto gratuito.

Tale add-on probabilmente sarà disponibile al download non appena il gioco sarà disponibile per la console, una volta fatto ciò, bisognerà raggiungere un punto specifico della storia principale per poi avere accesso alla "Arena of Time". In questo luogo potremo sfidare altri giocatori, stando alle dichiarazioni rilasciate da Square Enix, questa modalità offrirà una personalizzazione molto vasta dei personaggi, anche se al momento non ci sono dettagli su questo punto. Al momento non è nemmeno chiaro se questa modalità sarà solo online o locale, oppure se permetterà entrambe queste possibilità.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.