Ultra Street Fighter II per Switch offrirà una nuova modalità

Una modalità in prima persona che pare incentrarsi sul tempo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
NINTENDO SWITCH
Un modo per sfruttare le capacità dei Joy-Con? Un modo per sfruttare le capacità dei Joy-Con?

A quanto pare in Giappone sono da poco uscite le confezioni per Nintendo Switch di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, ed è proprio grazie a queste che è stata scovata una nuova modalità presente nel gioco. Il nome, almeno quello nipponico, sarà "Unleash! Ha-Do-Ken" ma, diversamente dal classico stile del picchiaduro di casa Capcom, offrirà un gameplay in prima persona. Anche se al momento le informazioni non sono molte, è confermato che ci ritroveremo ad affrontare un gran numero di soldati Shadaloo potendo utilizzare l'iconica mossa di Ken e Ryu.

Purtroppo non sappiamo se sarà l'unica tecnica utilizzabile, ma tale modalità appare, anche se per pochissimi secondi, nel trailer di annuncio, dove appare anche un timer, quindi è probabile che lo scopo sarà quello di sconfiggere quanti più nemici possibili nel minor tempo. Infine, sempre grazie alla scatola del gioco, è stata confermata una sorta di gallery mode dove potremo osservare più di 250 pagine di artworks. Per ora non ci resta che salutarvi ed attendere novità su questa nuova modalità da Capcom, ricordandovi che Ultra Street Fighter II: The Final Challengers non ha ancora una data di uscita precisa per il Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.