Konami rilascia un nuovo trailer dedicato a Super Bomberman R

Il nuovo video si incentra sull'opening del gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
NINTENDO SWITCH
Scopriremo anche il doppiaggio Inglese! Scopriremo anche il doppiaggio Inglese!

Recentemente Konami ha svelato, tramite il suo canale ufficiale YouTube, un nuovo trailer interamente dedicato a Super Bomberman R, il ritorno della famosa serie in arrivo esclusivamente su Nintendo Switch. Purtroppo si tratta di un video che non si incentra sul gameplay, ma solo sul filmato di apertura del gioco, mostrando però le voci dei vari personaggi di gioco. Inoltre faremo anche la conoscenza degli antagonisti di questa nuova avventura, il cui scopo sarà quello di dominare l'intero universo.

Niente di nuovo sul lato gameplay quindi, ma già sappiamo che in Super Bomberman R saranno disponibili molte arene, sia vecchie che nuove, con una grafica rinnovata. Konami ha dichiarato che ci saranno nuove meccaniche di gioco, anche se al momento non ha rilasciato altre informazioni in merito, ma sappiamo che non mancherà una modalità, sia online che locale, per sfidare altri giocatori e amici. Sarà anche presente una modalità storia con ben 50 livelli da completare, la compagnia ha promesso che quest'ultima offrirà una trama di spessore.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer quindi, ricordandovi che Super Bomberman R sarà un titolo di lancio della nuova console Nintendo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.