FIFA 18 si mostra per la prima volta su Nintendo Switch

Anche questo video si incentra sulla componente ibrida della console!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
NINTENDO SWITCH
Due giochi in un video di trenta secondi! Due giochi in un video di trenta secondi!

Tramite un nuovo video apparso sul canale YouTube ufficiale di Nintendo of Japan, possiamo osservare per la prima volta la versione di FIFA 18 dedicata alla nuova console della compagnia, stiamo ovviamente parlando dello Switch. Se nei primi secondi è presente anche un altro titolo, ovvero Dragon Quest Heroes 1 e 2 che, come potete notare dal nome, include entrambi i capitoli del recente spin-off della serie di Square Enix, basta attendere qualche secondo per osservare invece il gioco di Electronic Arts. Il filmato mostra il entrambi i titoli nella versione portatile dello Switch, quindi in entrambi casi è probabile che il comparto grafico ed i fps siano di qualità inferiore.

Oltre questo però, la qualità almeno di FIFA potrebbe migliorare nei prossimi mesi, visto che il titolo non ha ancora una data di uscita precisa, mentre i due capitoli di Dragon Quest Heroes saranno, almeno in Giappone, un titolo di lancio della console. Quello che sappiamo, come dichiarato da Electronic Arts in passato, è che la versione per Nintendo Switch sarà diversa dalle altre, parole che devono però essere ancora comprovate, visto che in molti pensano ancora che FIFA 18 sulla nuova piattaforma sarà semplicemente un porting delle versioni per PlayStation 3 ed Xbox 360, teoria nata da una voce ancora non confermata. Al momento quindi non possiamo che salutarvi con il video, aggiornandovi in caso di novità sulla versione di FIFA 18 per Switch, titolo che al momento non ha ancora una data di uscita precisa.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.