Spunta in rete il primo video unboxing di Nintendo Switch

A due settimane dall'uscita, spunta il primo video

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
Un fortunato giocatore sembra aver ricevuto prima del tempo la console! Un fortunato giocatore sembra aver ricevuto prima del tempo la console!

Non si sa come sia possibile, ma l'utente di NeoGAF Hiphoptherobot ha ricevuto la sua Nintendo Switch, preordinata, settimane prima della sua data d'uscita, fissata il 3 Marzo. Ha svelato tutto tramite un post sul suddetto forum, quindi è poco probabile che si tratti di un falso, anche se molti si chiedono come sia entrato in possesso della console così in anticipo.

Poco più tardi, l'utente ha addirittura postato un video unboxing in cui mostrava le procedure di inizializzazione della console, quali l'impostazione della data e dell'ora e la scelta del linguaggio. Da quel momento in poi, FloKO, uno youtuber, si è assicurato un video di unboxing completo, dallo stesso utente, della nuovissima console di casa Nintendo, mostrando dettagliatamente il contenuto della scatola e le impostazioni avanzate di personalizzazione e del menù.

Ormai, si parla tantissimo di Nintendo Switch e, proprio qualche giorno fa, era uscito un primo video di Fifa su questa nuova console. Mancano meno di due settimane all'uscita e non possiamo fare altro che allegarvi il video completo dell'unboxing.

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.