L’interfaccia di Nintendo Switch svelata da un leak

Sono molte le funzioni mostrate dal filmato

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
Nel frattempo Nintendo conferma un'altra notizia Nel frattempo Nintendo conferma un'altra notizia

Dopo il video dedicato all'unboxing della nuova console di casa Nintendo, sempre lo stesso utente di NeoGAF ha girato un nuovo filmato, questa volta interamente dedicato all'interfaccia della piattaforma. A quanto pare potrebbe però non essere l'unico ad essere entrato in possesso dello Switch prima del tempo, perché alcune voci sembrano dare vita a questa teoria. Se non volete rovinarvi la sorpresa potete ovviamente non guardare il filmato, in caso contrario, potete farvi un'idea di ciò che vi aspetta.

Ancora non è chiaro quale negozio abbia rilasciato così presto la nuova piattaforma Nintendo. Sorvolando sull’evento in sé, c’è da dire che è piuttosto strano che, a così poco tempo dal lancio ufficiale, la prima occhiata del lato software della console sia arrivato da un leak, invece che da una presentazione più sfarzosa e ufficiale della casa di Kyoto. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità sulla nuova console di casa Nintendo.

Lorenzo Gaetani

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.