Scopriamo insieme cosa c'è nella Limited Edition di Zelda: Breath of the Wild

Unboxing dell'attesissimo RPG

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
Da notare lo Spadone nel logo Da notare lo Spadone nel logo

Ci avviciniamo all'attesissima release di Zelda: Breath of the Wild e Nintendo ha postato un video in cui ci mostra cosa c'è nell'edizione limitata da 130$. il protagonista del video è Eiji Aonuma, il produttore della serie, che ci mostra tutto il contenuto della scatola.  L'edizione limitata di Breath of the Wild include, oltre al gioco, il CD con la colonna sonora, che come sempre sarà un elemento portante e fondamentale della campagna di Zelda.

Inoltre, al centro della scatola c'è un ulteriore confezione che racchiude una figure della Spada della Resurrezione, con accanto un fiore chiamato Silent Princess. Perché il fiore è chiamato in questo modo? Per ora, non ci è dato saperlo, ma Eiji ci esorta a scoprirlo, giocando a questo nuovo capitolo della saga. Il produttore spiega anche che la grande Spada è quella che si vede nel logo del gioco.  Ricordiamo che Zelda: Breath of the Wild uscirà il 3 Marzo, come titolo di lancio per Nintendo Switch. Il gioco uscirà anche su Wii U e potrebbe essere l'ultimo titolo first party ad uscire su questa console.

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.