Splatoon 2: Svelata una nuova funzione per il Roller

Forse è stata pensata per avere più evasione

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
O per imbrattare più territorio! O per imbrattare più territorio!

Dopo l'annuncio del titolo, Nintendo ha poco alla volta svelato alcune delle novità in arrivo in Splatoon 2, il nuovo capitolo dello sparatutto in uscita solo su Switch. Oggi però, tramite un Tweet della pagina ufficiale del gioco, è stata svelata una nuova funzione che riguarda una delle armi del titolo, stiamo parlando del Roller. Diversamente dal primo capitolo, i giocatori avranno la possibilità di poter aumentare leggermente la propria velocità.

Basterà tenere premuto il tasto ZR durante la corsa, questa novità può essere utile per due motivi principali, il primo riguarda l'evasione contro gli attacchi nemici, soprattutto se dotati di armi a lungo raggio che spesso sono un problema per il Roller. Il secondo motivo è più semplice, ovvero grazie a questo "sprint" si sarà in grado di colorare più territorio in meno tempo, molto utile nelle partite della modalità Turf War.

Per ora non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che Splatoon 2 non ha ancora una data di uscita precisa, ma è atteso per il periodo estivo di quest'anno.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.