Capcom svela la data di uscita Giapponese di Ultra Street Fighter II

L'uscita del titolo è prevista qualche mese dopo il lancio della console!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
Ma per l'occidente ancora nessuna novità... Ma per l'occidente ancora nessuna novità...

Durante l'ultimo episodio della Capcom TV, la compagnia ha svelato la data di uscita di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, esclusiva per Nintendo Switch che vedrà la luce il 26 maggio di quest'anno. Purtroppo al momento tale data riguarda esclusivamente il territorio Giapponese, perché la compagnia ha poi tenuto a precisare che per l'occidente non ci sono ancora annunci da fare. E' probabile però che Capcom non farà attendere troppo i territori occidentali, dopotutto il gioco arriverà nella terra del sol levante tra due mesi, quindi non è da escludere che una localizzazione sia già in corso e sarà pronta per uscire poco dopo.

La compagnia ha anche svelato il prezzo del titolo, che sarà di 4,990 yen (che sono circa 42 euro, quindi forse in Europa il prezzo si aggirerà tra i 40 o 45 euro) e sarà disponibile sia in versione digitale (il cui prezzo sarà di 4,620 yen, ovvero circa 38 euro) che fisica. Come ricorderete, Ultra Street Fighter II: The Final Challengers offrirà una nuova modalità in prima persona chiamata "Way of the Hado", la funzione Color Edit che permetterà ai giocatori di poter personalizzare in 10 colori diversi ogni personaggio ed una Gallery Mode con più di 1400 illustrazioni.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.