Super Smash Bros. quasi confermato per Nintendo Switch

Ovviamente per il momento non è stato ancora annunciato nulla di ufficiale...

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
Ma probabilmente un annuncio ufficiale arriverà presto Ma probabilmente un annuncio ufficiale arriverà presto

Reggie Fils-Aimé, presidente di Nintendo America, ha praticamente svelato che un nuovo capitolo di Super Smash Bros sarà destinato a Nintendo Switch. Già qualche tempo prima dell’annuncio della data ufficiale di lancio della nuova console, Fils-Aimè aveva accennato ad un possibile nuovo capitolo, e qualche ora fa ha rilasciato delle dichiarazioni che sembrano confermare il tutto.

Smash è uno dei nostri franchise di maggior successo.”, ha svelato tramite Gamespot in un livestream Facebook. “La filosofia di Nintendo dal punto di vista dello sviluppo è quella di portare almeno un capitolo di ogni brand classico su ogni piattaforma. Ci sarà un nuovo fantastico Super Mario, un nuovo avvincente Zelda ed, in futuro, arriveranno tutti gli altri franchise. Sappiamo quanto i fan amino questi titoli, per cui rimanete sintonizzati.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è arrivato su Nintendo Switch al lancio. Le altre maggiori serie di successo targate Nintendo – Mario Kart, Splatoon, Super Mario – sono attese sulla nuova console nel corso dell’anno. Per ora non possiamo che restare in attesa di un'annuncio ufficiale da parte di Nintendo sull'arrivo di un nuovo Super Smash Bros.

Fonte: EGMNOW

Luca Del Pizzo

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.