Batman e I Guardiani della Galassia di Telltale in arrivo su Switch?

La compagnia rilascia un commento senza però chiarire la situazione

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
Un annuncio ufficiale presto in arrivo? Un annuncio ufficiale presto in arrivo?

A quanto pare, grazie a due negozi online, sarebbe stato svelato l'arrivo di due titoli di Telltale Games sulla nuova console di Nintendo, lo Switch, nel dettaglio i giochi incriminati sono Batman: The Telltale Series e Guardians of the Galaxy: The Telltale Series. Entrambi i prodotti sono apparsi sui siti di 365games (un sito inglese) e GameBuy (che è invece russo), nel primo possiamo anche vedere i prezzi in Euro, ovvero 27,35 per Batman e 26,21 per I Guardiani della Galassia.

C'è poi un altro sito Americano che, diversamente dai precedenti, ha nel suo catalogo solo uno dei due giochi, ovvero I Guardiani della Galassia, stiamo parlando di Newegg, nella pagina non appare però un'immagine del prodotto. Per cercare di chiarificare la situazione, il sito GameSpot ha contattato Telltale Games per avere una risposta in merito, ma quanto dichiarato dalla compagnia non ha portato nulla di nuovo alla luce, perché si è limitata a ripetere che "I Guardiani della Galassia è in uscita in formato digitale per il 2017 su console, PC e dispositivi Mobile.".

In pratica, la compagnia non ha negato che sia in sviluppo una versione per la nuova console Nintendo, ma questo ovviamente non vuol dire che ci stiano effettivamente lavorando. A questo punto non possiamo che catalogare la notizia come una voce di corridoio, aspettando una conferma ufficiale da parte di Telltale Games.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.