Disponibile un nuovo aggiornamento per il Nintendo Switch

Con l'update 2.1.0 migliora la stabilità del sistema

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
Nessuna novità di rilievo purtroppo... Nessuna novità di rilievo purtroppo...

Dopo l'update rilasciato al lancio della console, Nintendo ha in queste ore rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua console ibrida, lo Switch, che raggiunge così la versione 2.1.0. Diversamente dal suo predecessore però, che aggiunse molte funzioni come abilitare l'accesso all'eShop, questa volta non verranno introdotte novità di rilievo. Infatti, questo update non fa altro che migliorare la stabilità del sistema della console, come potete anche leggere dal sito ufficiale della compagnia.

Non sappiamo se ci saranno altre modifiche che accompagnano questo update, ad esempio di recente si è parlato di come la connessione tramite wi-fi della console sembra influire negativamente sulla stabilità dei giochi. Problema che non sappiamo se verrà risolto con questa nuova versione, cosa che scopriremo solo con il tempo. Inoltre, Nintendo ha già dichiarato di essere pronta a rilasciare altre funzioni in futuro, come la tanto attesa Virtual Console, anche se al momento non è chiaro quando arriverà.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.