Runner3 introduce i Retro Levels

L'esclusiva Switch si arricchisce

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH

Runner3 è il nuovo capitolo della serie BIT.TRIP RUNNER della casa Choice Provisions, annunciato durante il Nindies Showcase di Nintendo, che uscirà il prossimo autunno solo su Nintendo Switch.

Tramite un post sul suo blog, Choice Provisions ha annunciato che in questo capitolo verranno introdotti i Retro Levels, e ha spiegato cosa dobbiamo aspettarci a riguardo: "Questo è veramente un gioco nel gioco. I Retro Levels sono composti da ben tre mondi distinti, ognuno con nove livelli e una boss fight. I livelli sono escursioni corte ma impegnative in cui si devono trovare 5 nuovi collezionabili mai visti prima nella serie... I GILDANS!" In questo tipo di livelli, CommanderVideo, il protagonista, potrà vagare liberamente in ogni direzione, o anche "fermarsi e non fare nulla per alcuni secondi, vero?" 

Vi lasciamo al trailer di annuncio e vi ricordiamo che Runner3 non ha ancora una data di uscita ufficiale.

 

 

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.