Konami annuncia un DLC gratuito per Super Bomberman R

Il tutto confermato durante un torneo tra Youtubers

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
Peccato che non ci sia una data di uscita... Peccato che non ci sia una data di uscita...

Dopo aver rilasciato il nuovo capitolo della serie, diventato esclusiva e titolo di lancio per la nuova console Nintendo, lo Switch, Konami non ha parlato molto del futuro di Super Bomberman R, se non tramite il rilascio di una patch. Ma in questi giorni, durante un torneo tra YouTubers disponibile sul canale di "The Game Theorists", la compagnia ha svelato tramite un brevissimo trailer l'arrivo di nuovi contenuti gratuiti.

Il filmato appare verso il minuto 51:08 e, purtroppo, dura davvero una manciata di secondi, 15 per l'esattezza, mostrando però che con questo DLC saranno disponibili non solo nuovi stages, ma anche nuovi personaggi. Purtroppo Konami non ha ancora dichiarato quando questi contenuti verranno rilasciati precisamente, anche se, probabilmente, l'attesa non sarà troppo lunga, se è già stato realizzato un trailer in merito.

Inoltre, non sappiamo se questo video mostra tutti i contenuti in arrivo, quindi non è da escludere la possibilità che questo nuovo DLC gratuito andrà ad ampliare Super Bomberman R anche in altri modi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.