Nights of Azure 2 annunciato per Nintendo Switch

L'annuncio è stato fatto durante il Nintendo Direct Giapponese

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
Al momento non è chiaro se ci saranno differenze! Al momento non è chiaro se ci saranno differenze!

Oggi si è tenuto un nuovo Nintendo Direct dedicato ai giochi in arrivo su Nintendo 3DS e Switch, conferenza che si è tenuta non solo in America ed in Europa, ma anche in Giappone, proprio durante questa occasione è stata annunciata una versione per la nuova console della compagnia di Nights of Azure 2. Al momento le informazioni su questo porting non sono molte, non è infatti chiaro se e quali differenze ci saranno rispetto alla versione originale, già disponibile in Giappone per PlayStation 4 e PS Vita. L'unica cosa al momento confermata è l'uscita, prevista per un generico 2017.

A quanto pare i titoli third-party non sono stati annunciati solo in occidente, infatti, durante il Nintendo Direct Europeo sono stati confermati due giochi in arrivo su Switch, stiamo parlando di Payday 2, previsto per quest'anno, e Fate/Extella: The Umbral Star in uscita il 21 luglio 2017. Se non l'avete ancora fatto, potete rivedere l'intera presentazione Italiana sul nostro sito, il nuovo Nintendo Direct si è incentrato molto su due giochi, Splatoon 2 e ARMS.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.