Svelate la data di uscita e la modalità Salmon Run di Splatoon 2

Durante l'ultima Nintendo Direct è stata annunciata la data di uscita ufficiale del colorato sparatutto Nintendo, insieme ad una nuova modalità co-op e a a tre nuovi amiibo.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
Un sequel che si preannuncia ricco di novità per tutti i gusti! Un sequel che si preannuncia ricco di novità per tutti i gusti!

Il secondo capitolo dell'originale sparatutto di Nintendo ha finalmente una data d'uscita: 21 Luglio.

Insieme alla data di lancio la grande Enne ha mostrato una nuova modaliotà cooperativa in cui i giovatori saranno chiamati a combattere un'orda di feroci salmoni. In questo video viene illustrata la nuova modalità: quattro giocatori dovranno completare contro i nemici controllati dall'intelligenza artificiale, al fine di conquistare le preziose uova d'oro e difenderle dall'orda di nemici.

La reazione dei fan è stata fin da subito molto positiva e l'hype per il titolo è schizzato alle stelle. Splatoon 2 potrebbe diventare già la seconda killer application di Switch rendondo molto più interessante un eventuale acquisto per chi non possiede già la conseole.

Insieme a queste notizie Nintendo ha mostrato tre nuovi Amiibo: Ragazza Inkling, Ragazzo Inkling e Inkling Squid.

 

Fonte: Polygon

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.