ARMS dà il benvenuto al nuovo combattente Helix

Il corpo flessibile di questo lottatore torneranno utili!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
Anche i non umani possono combattere! Anche i non umani possono combattere!

Tramite il suo canale YouTube ufficiale, Nintendo ha svelato in queste ore un nuovo lottatore che farà parte del roster di ARMS, il picchiaduro in uscita esclusivamente su Switch. Come potete vedere dal trailer, si tratta di un personaggio non umano, che ricorda un blob di colore verde.

Anche se al momento non sono state annunciate le abilità del combattente, possiamo già notarne alcune dal filmato. Diversamente dagli altri lottatori, grazie al suo corpo, può abbassarsi per evitare i colpi degli avversari. Può anche allungarsi, probabilmente per attaccare meglio i nemici.

Può anche muoversi mentre è abbassato, strategia che tornerà sicuramente utile per aumentare l'evasione. Inoltre, sembra avere la capacità di schivare gli attacchi muovendo solo il corpo. Non ci resta che salutarvi con il trailer dedicato ad Helix, il cui nome Giapponese è DNA Man, ricordandovi che ARMS vedrà la luce il 16 giugno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.