Nintendo Switch: disponibile l'aggiornamento firmware 2.3.0

Miglioramento della stabilità e dell'esperienza d'uso, ma nessuna novità

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
NINTENDO SWITCH
Il download è disponibile sin da ora Il download è disponibile sin da ora

Nintendo ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento software per Nintendo Switch. La versione del firmware è la 2.3.0, la quale non vedrà l'introduzione di novità di rilievo o nuove funzionalità, ma si limita a migliorare la stabilità generale e a risolvere alcuni problemi minori. Di seguito, il changelog ufficiale rilasciato da Nintendo:" General system stability improvements to enhance the user's experience."

Il download dell'aggiornamento dovrebbe partire in automatico. Se così non fosse, vi basterà cercarlo ed eseguirlo manualmente dal menu impostazioni della console. Vi ricordiamo che Nintendo ha promesso diversi altri aggiornamenti software a supporto di Switch per quest'anno, e l'annuncio di un "Major Update" al prossimo E3 è tutt'altro che escluso. Lo speciale evento della casa di Kyoto alla fiera di Los Angeles, il Nintendo Spotlight, si terrà il giorno 13 Giugno alle ore 18:00 italiane.

 

Fonte: Nintendo Everything 

 

Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.