Dragon Ball Xenoverse 2 in uscita ad autunno su Switch

Peccato che non ci siano ancora dettagli sulla localizzazione occidentale...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
NINTENDO SWITCH
Svelati anche i dettagli del prossimo DLC! Svelati anche i dettagli del prossimo DLC!

Grazie all'ultimo numero della rivista Giapponese V-Jump, Bandai Namco ha svelato che la versione per Nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2 vedrà la luce in Giappone durante il periodo autunnale. Tra le varie caratteristiche esclusive per la nuova console, sarà presente una modalità ad-hoc fino a sei persone, battaglie tra due giocatori tramite i Joy-Con e la possibilità di utilizzare la Kamehameha tramite i sensori di movimento.

La compagnia ha anche svelato che ci sarà un bonus aggiuntivo per chi acquisterà la versione per Switch, ovvero un codice per sbloccare tutti i personaggi della storia principale del capitolo precedente in anticipo. Infine, la rivista ha anche svelato che il Super Saiyan Blue Vegito e Fused Zamasu saranno i personaggi scaricabili grazie ad un nuovo DLC disponibile già da oggi in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.