Demo di Disgaea 5 Complete in arrivo sull'eShop dello Switch

In America la demo è già disponibile, da noi arriverà tra qualche giorno!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
Disponibile anche un nuovo trailer! Disponibile anche un nuovo trailer!

NIS America ha da poco annunciato l'arrivo di una versione demo di Disgaea 5 Complete, nuova versione per Nintendo Switch del gioco di ruolo strategico. La suddetta è già disponibile nei territori Americani, mentre in Europa bisognerà aspettare qualche giorno in più, perché vedrà la luce negli eShop del vecchio continente precisamente il 19 maggio. Come sempre, questa sarà un'ottima occasione per valutare un eventuale acquisto del titolo, soprattutto per tutti coloro che hanno già provato la versione standard.

Ma non è tutto, perché NIS America ha anche rilasciato un nuovo trailer dedicato al titolo. Come potete osservare dal filmato, quest'ultimo è incentrato sulle varie caratteristiche che Disgaea 5 Complete ha da offrire. Prima di lasciarvi con il filmato, vi ricordiamo che il gioco è in uscita su Nintendo Switch il 23 maggio di quest'anno in America, mentre in Europa bisognerà attendere qualche giorno in più, ovvero il 26 maggio.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.