Dragon Ball Xenoverse 2 per Switch ha una data occidentale

Anche in America ed in Europa il titolo arriverà in autunno!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
E non ci saranno differenze con la versione Giapponese E non ci saranno differenze con la versione Giapponese

Dopo un paio di giorni dall'aver annunciato la data di uscita Giapponese, Bandai Namco, tramite il suo account Twitter ufficiale, ha finalmente parlato della localizzazione occidentale di Dragon Ball Xenoverse 2 su Nintendo Switch. Fortunatamente anche in America ed in Europa il titolo vedrà la luce durante il periodo autunnale, quindi la distanza con l'uscita nella terra del sol levante non dovrebbe essere troppo lunga. Ma, anche in questo caso, manca ancora una data precisa che la compagnia probabilmente annuncerà più avanti.

Anche in occidente ci saranno tutte le caratteristiche annunciate in Giappone, come il poter utilizzare i sensori di movimento per eseguire alcune tecniche, come la Kamehameha, insieme alla possibilità di utilizzare i due Joy-Con separati per poter giocare con un amico. Per ora non ci resta che salutarvi in caso di altri aggiornamenti sull'arrivo in occidente di Dragon Ball Xenoverse 2, ricordandovi che il gioco è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.