Esaurito in cento minuti lo special pack di Monster Hunter XX e Nintendo Switch

Dati impressionanti sui primi preordini

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
Il bundle arriverà in Giappone il prossimo 25 Agosto Il bundle arriverà in Giappone il prossimo 25 Agosto

Qualche giorno fa, come vi abbiamo riportato qui, è stata annunciata ufficialmente una versione per Nintendo Switch di Monster Hunter XX, titolo già rilasciato su Nintendo 3DS lo scorso Marzo in Giappone. Ebbene, pare che questo annuncio abbia scaldato non poco gli utenti giapponesi: lo Special Pack annunciato, e che entrerà sul mercato a partire dal prossimo 25 Agosto in terra nipponica, è andato già esaurito in soli cento minuti. Il cofanetto proponeva Nintendo Switch con una particolare livrea a tema Monster Hunter in bundle con la copia retail del titolo Capcom, il tutto proposto al prezzo di 39.182 yen (315 euro circa).

Stando a questi dati sui primi preordini, si prospetta un successo notevole per Monster Hunter XX sulla nuova console Nintendo. Ora non ci resta che sperare ed attendere di sapere quando il titolo approderà anche sulle console europee.

 

Fonte: NintendoLife

Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.