Bethesda E3 2017: un nuovo video mostra TES V: Skyrim su Nintendo Switch

La versione Nintendo Switch di TES V: Skyrim ha senso di esistere.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
NINTENDO SWITCH
TES V: Skyrim torna a mostrarsi su Nintendo Switch TES V: Skyrim torna a mostrarsi su Nintendo Switch

Come prevedibile, alla conferenza E3 2017 di Bethesda non poteva mancare la versione Nintendo Switch di The Elder Of Scrolls V: Skyrim. Nel video di presentazione ci è stata da subito mostrata una feature alquanto interessante; la possibilità di utilizzare gli amiibo con la ghiotta possibilità di portare Link, il protagonista di The Legend of Zelda, all'interno del mondo sconfinato di TES V: Skyrim. Inoltre, le novità non finiscono affatto qui: a fronte di un livello di dettaglio notevole, i giocatori potranno giocare in modalità tablet, usufruendo di una fantastica funzione dei Joy-Con, ossia la possibilità di utilizzare il movimento degli stessi per dare fendenti con la spada e per scoccare frecce dal proprio arco.

Si tratta pur sempre di titolo uscito parecchi anni fa, ma la versione Switch non è affatto una mera trasposizione, perché darà la possibilità di giocare o rigiocare a questa avventura ovunque e in diversi modi. Vi lasciamo al trailer di TES V: Skyrim, mostrato da Bethesda nel corso della propria conferenza E3 2017

TES V: Skyrim - Il trailer della versione Nintendo Switch
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.