Annunciato Mario+Rabbids Kingdom Battle

Dopo tanti rumor è arrivato il momento della presentazione di Mario+Rabbids Kingdom Battle

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
Annunciato Mario+Rabbids Kingdom Battle per Nintendo Switch Annunciato Mario+Rabbids Kingdom Battle per Nintendo Switch

La conferenza di Ubisoft si è aperta con una mezza sorpresa per gli appassionati. Ha fatto la sua comparsa Mario+Rabbids Kingdom Battle, titolo sviluppato da Ubisoft per Nintendo Switch. Prodotto negli studi italiani di Milano il gioco è stato presentato da Yves Guillemot (CEO di Ubisoft) e da Shigeru Miyamoto in persona.

Nell'occasione abbiamo potuto vedere le sue principali caratteristiche, ossia un forte accento sulla strategia e su una particolare concezione dell'universo di Super Mario. I Rabbids sono stati infatti teletrasportati all'interno del Mushroom Kingdom, causando parecchia confusione. 

Il gioco sarà diviso in momenti di esplorazione e momenti di combattimento, che farà uso di un sistema a turni nonché di approfondite meccaniche di coperture ed abilità. Sarà disponibile a partire dal 29 Agosto in esclusiva per Nintendo Switch.

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.