Rocket League per Nintendo Switch svelato durante l'E3 2017

Per il momento non sappiamo la data di uscita...

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
Un nuovo gioco approda sulla console Nintendo! Un nuovo gioco approda sulla console Nintendo!

Durante i primi minuti della conferenza E3 2017 di Nintendo, il video iniziale ha mostrato, tra alcuni giochi già noti, anche l'arrivo di Rocket League per la nuova console della compagnia, lo Switch. Purtroppo però, visto che il gioco non è ancora apparso durante la conferenza, non sappiamo molto altro a riguardo, ad esempio la data di uscita è ancora un mistero.

Non è nemmeno chiaro se questa versione offrirà una sorta di cross-play online con le altre piattaforme sulle quali Rocket League è disponibile al momento. Non possiamo che attendere altre notizie a riguardo direttamente da Nintendo, aggiornandovi non appena ne sapremo di più a riguardo.

Aggiornamento: Confermata una funzione cross-play con le altre console e la presenza di oggetti esclusivi per la personalizzazione. Data di uscita fissata per il periodo natalizio.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.