l'E3 di Nintendo dà il benvenuto a Kirby su Switch

A quanto pare non mancheranno alcune novità...

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
I nemici potranno diventare alleati! I nemici potranno diventare alleati!

Durante la sua conferenza E3 2017, Nintendo ha svelato l'arrivo di Kirby su Nintendo Switch con un titolo che non ha ancora un nome se non semplicemente "Kirby". Atteso per un generico prossimo anno, oltre alla classica abilità dell'eroe rosa di assorbire le skill dei nemici, a quanto pare potremo in qualche modo farci aiutare proprio dai nostri avversari.

Non è ancora chiaro come, ma il trailer rilasciato mostra per la prima volta il gameplay di questo nuovo progetto dedicato alla serie, come potete vedere, non mancherà la possibilità di giocare con altre persone.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.