Yoshi torna su Nintendo Switch nel 2018

Anche questa volta il comparto grafico non manca di stupire!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
Un mondo fatto di cartone? Un mondo fatto di cartone?

Dopo Kirby, anche il dinosauro verde di casa Nintendo è pronto a tornare sulla nuova console della compagnia, lo Switch, anche in questo caso l'uscita è prevista per il prossimo anno. Grazie al trailer possiamo dare uno sguardo al gameplay del progetto, che ricorda molto i capitoli più recenti, infatti a colpire di più è proprio la parte grafica.

Il mondo sembra fatto di cartone, ed il protagonista ha quindi abbandonato il suo aspetto di "pupazzo di lana" che ha mostrato negli ultimi capitoli della serie. Oltre questo, non sappiamo quali novità ci saranno in questo Yoshi che, al momento, non ha ancora un nome preciso proprio come Kirby.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.