Xenoblade 2 appare all'E3 2017 con un nuovo trailer

E vengono mostrati nuovi personaggi mai visti prima!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
Mostrato anche qualche istante di gameplay! Mostrato anche qualche istante di gameplay!

Durante la conferenza E3 2017 di Nintendo non poteva mancare Xenoblade 2, il nuovo capitolo della serie di Monolith Soft che si è mostrato in un nuovo trailer dove appaiono anche nuovi personaggi. Scopriamo anche di più sulla trama, dove esistono degli esseri chiamati Blade, Pyra, la ragazza dai capelli rossi, ne fa parte e dona il suo potere a Rex, il protagonista. Coloro che usufruiscono del potere di un Blade vengono chiamati Drivers.

Oltre questo, durante il filmato appaiono per pochi istanti anche parti del gameplay, nello specifico possiamo osservare per la prima volta il menù di battaglia, anche se purtroppo scorre tutto troppo velocemente per cogliere qualche elemento interessante. Infine, il video svela che Xenoblade 2 vedrà la luce su Nintendo Switch durante il periodo natalizio di quest'anno, quindi, almeno per il momento, non sembra aver subito rinvii.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.