Nintendo svela la data di uscita di Super Mario Odyssey

Ed il nuovo trailer mostra anche qualche novità!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
Un cappello davvero utile... Un cappello davvero utile...

Nemmeno a dirlo, durante la conferenza E3 2017 di Nintendo non poteva di certo mancare l'atteso nuovo titolo dedicato all'icona della compagnia, stiamo ovviamente parlando di Super Mario Odyssey. Durante la presentazione, il trailer mostrato ha svelato alcune novità del gioco, non solo la possibilità di modificare il vestiario di Mario (non sappiamo se ciò modificherà le abilità dell'idraulico), ma anche quella di poter controllare oggetti ed esseri viventi.

Tutto ciò sarà possibile grazie al cappello che il protagonista utilizza, questa nuova abilità sarà utilizzabile anche contro i nemici, come potete vedere dal filmato rilasciato. Ma non è tutto, perché Nintendo ha inoltre svelato la data di uscita precisa di Super Mario Odyssey, che vedrà la luce su Switch il 27 ottobre di quest'anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.