Il nuovo action game per Switch arriva dal publisher di Let it Die

GungHo porterà un action game esclusivo sulla nuova console di casa Nintendo

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
Il titolo in questione sarà un'esclusiva per Nintendo Switch Il titolo in questione sarà un'esclusiva per Nintendo Switch

Gungho Online Entertainment, il publisher dell'hack&slash di Suda51, Let it Die, è al lavoro su un nuovo gioco per Nintendo Switch. Già qualche mese fa, vi avevamo parlato dell'interesse di Suda51 nei confronti di Switch e della sua volontà di collaborare con Nintendo per lo sviluppo di un videogioco esclusivo. Ora, mentre i diretti interessati non possono aggiungere molto altro, è confermato che il titolo in questione sarà un action game esclusivo. 

A tal proposito, il CEO di GungHo, Kazuki Morishita, spiega che il progetto va avanti da molti anni e, non appena annunciata Switch, hanno deciso di portare il titolo su questa nuova console, colpiti dalla sua versatilità e originalità. Lo studio sembra avere grandi ambizioni per questo nuovo progetto, tant'è vero che Morishita aggiunge "Raggiungeremo il grande pubblico". 

Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi. 

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.