Annunciata finalmente la data d'uscita europea per The Binding of Isaac: Afterbirth+

Dopo tante vicissitudini, finalmente ci siamo!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
The Binding of Isaac: Afterbirth+, novità in arrivo per la release europea The Binding of Isaac: Afterbirth+, novità in arrivo per la release europea

La release europea di The Binding of Isaac: Afterbirth+, su Switch, ha avuto numerosi problemi e rinvii. Afterbirth+ è un'espansione del gioco principale che aggiunge nuovi nemici, boss e addirittura un nuovo personaggio giocabile.

Tornando indietro a qualche mese fa, precisamente allo scorso Aprile, il publisher, Headup Games, aveva annunciato che il gioco sarebbe uscito in Europa nel secondo quarto del 2017, quindi tra Aprile/Maggio/Giugno. Poiché il periodo di cui parlava il publisher finisce domani, è chiaro che suddetta scadenza non sarà rispettata. 

Eppure, i fan possono rallegrarsi, perché finalmente c'è una data d'uscita ufficiale. Just For Games, il distributore europeo del gioco, ha infatti annunciato, attraverso un tweet, che è iniziato il processo di produzione delle copie fisiche e che il gioco uscirà ufficialmente il 14 Settembre 2017. Restate collegati per ulteriori novità!

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.