Bayonetta 1 e 2 in arrivo su Switch?

Un tweet dell'account giapponese di Platinum Games desta qualche sospetto... e qualche speranza

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
La serie di Bayonetta potrebbe presto sbarcare anche su Switch? La serie di Bayonetta potrebbe presto sbarcare anche su Switch?

Nella giornata di ieri, lo sviluppatore Platinum Games ha pubblicato un tweet sul suo nuovo account giapponese. In questo tweet, che potete trovare qui, insieme ai rimandi ai vari canali social della software house, era inclusa un'immagine di Bayonetta che a prima vista potrebbe sembrare normalissima, ma nella quale i fan di Switch hanno visto qualcosa in più.

Sebbene il rosso e il blu siano i colori dei loghi del gioco, rispettivamente in Bayonetta 1 e 2, le tonalità scelte per l'immagine ricordano chiaramente i colori dei joycon della nuova console di casa Nintendo. Ricordiamo anche che Bayonetta 2 è un'esclusiva Wii U, e che quindi avrebbe senso portare entrambi i capitoli della serie su Nintendo Switch.

Se sia stata una coincidenza o un velatissimo annuncio lo scopriremo presto. Restate connessi per aggiornamenti futuri sulla questione!

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.